Mostra dell’Artigianato di Feltre: Imap Casa srl c’è

Le nostre attività

Domani, venerdì 30 luglio 2017, verrà inaugurata la 31^ Mostra dell’Artigianato Artistico e Tradizionale “Città di Feltre”.

Si legge sul sito ufficiale: “La 31^ edizione della Mostra dell’Artigianato Artistico e Tradizionale Città di Feltre, che si svolgerà dal 30 giugno al 2 luglio nella cornice della cittadina medioevale di Feltre, si presenta in una formula ancora diversa rispetto agli scorsi anni. Da un lato un percorso che ritrova il suo classico sviluppo: dall’inizio della cittadella fino a Via Luzzo, con circa 130 espositori all’interno degli androni dei palazzi e nelle strade; dall’altro l’allargamento dei confini della manifestazione. Quest’anno, infatti, continua la collaborazione con il ‘Comitato Centro Storico’ che porterà circa 40 pittori che esporranno le loro opere in cittadella e dipingeranno dal vivo durante la tre giorni. In Largo Castaldi, come di consueto, troveranno spazio la forgiatura e i commercianti.”

Imap Casa srl sarà presente ALLA MOSTRA con uno stand nel Fondaco delle Biade, lungo la suggestiva Via Mezzaterra.

Saranno in vendita i prodotti della linea Sunbags Design (borse, astucci, cuscini, gonne ed altri accessori), inclusi gli ultimi articoli creati da Ambrosia de Rose (alias Amparo Quiroz), ospite della sartoria di Imap Casa srl grazie al progetto UE Erasmus per giovani imprenditori.

Per tutti coloro che amano cucire, ricamare, confezionare i propri vestiti, borse e accessori, sarà disponibile una selezione di scampoli dei migliori tessuti dello showroom di Imap Casa srl a Sedico. Sempre per gli appassionati di cucito, saranno in vendita pregiate finiture per tende da interno.

Quest’anno l’entrata sarà gratuita per tutta la durata della manifestazione. Gli stand saranno aperti il venerdì dalle 18.00 alle 23.00 e dal sabato alla domenica dalle 10.00 alle 24.00.

Per maggiori informazioni sul programma: http://www.mostraartigianatofeltre.it/edizione-2017/il-programma.html